LA NUOVA DIMENSIONE DEGLI ABITI AL PROFUMO DI DOLOMITI

La mia linea di abiti è nata con un doppio desiderio. Volevo creare qualcosa di unico per le mie clienti, abiti che avessero davvero un mood dolomitico ma con un twist più moderno, ma volevo anche e soprattutto proporre qualcosa alle donne più creative e a tutte quelle che per un motivo o per l’altro non volevano acquistare un capo già fatto, ma volevano realizzarlo in autonomia.

Durante i tanti corsi che ho fatto e da quando lavoro a contatto con le creative, mi sono resa conto che una delle lacune più grandi che abbiamo soprattutto in Italia, è la mancanza di guide pratiche e facili in grado di accompagnare le nostre creazioni.

Ho riflettuto molto su come avrei potuto rendermi utile e su come avrei potuto semplificare la vita a chi si avvicina al fantastico mondo del cucito, mettendo a disposizione quello che la mia esperienza più che ventennale ormai mi ha insegnato.

I TEMPI SONO FINALMENTE MATURI PER PROPORVI IL MIO NUOVO PROGETTO CREATIVO

Il cartamodello al Profumo di Dolomiti, nello specifico il “modello Rehl” (“capriolo” nella mia lingua del cuore, il ladino) è nato dal desiderio di rendere replicabile un modello che avete amato e state amando tanto nel mio shop. Un modello già testato e provato su fisici di donne diverse, con età diverse ed esigenze diverse.
L’attesa è stata fondamentale, perché mi è servita per perfezionare ancora di più il modello, assicurandomi che l’abito funzionasse e che stesse bene a tutti i tipi di donne.

Ma di che modello si tratta nello specifico?

Si tratta di un modello semplice e pratico, che in base alla scelta di tessuto stravolge la funzione dell’abito stesso.
Gonna arricciata in vita, tasche inserite nel taglio, maniche corte o a tre quarti in base alle tue preferenze e una scollatura arrotondata con bordo profilato molto raffinata.
In base alla pesantezza del tessuto scelto, è un modello che si può indossare tutto l’anno. Nei mesi più freddi, portato con un collant molto pesante o un leggins, diventa meraviglioso.

Sì ok… ma come faccio a realizzarlo da sola??

Rendere il cartamodello più semplice e comprensibile possibile: questa è stata la mia mission principale.
Se mi segui già da un po’ avrai capito la mia passione per i dettagli e la mia super precisione… bene: la stessa cura e lo stesso amore che metto nei capi che realizzo nel mio atelier, li ho portati in questo progetto e, con tutto l’amore che posso, ho disegnato i vari procedimenti e spiegato nei minimi dettagli tutti i passaggi.
Ma non contenta, e avendo comunque paura che qualcosa potesse sfuggire… sono andata oltre!
Ho creato un vero e proprio servizio fotografico sull’abito Rehl (un po’ come si usa fare con i figli… 😉 ) che ti accompagna mano nella mano in tutto il processo creativo.
Foto belle e chiare, corredate da descrizioni e spiegazioni, ti faranno da guida durante il tuo lavoro… e tutto diventerà chiaro, visibile e facile!
Acquisirai un metodo infallibile che sono sicura potrai sfruttare in tanti altri progetti creativi.
Vedrai… sarà un viaggio bellissimo e io non vedo l’ora di intraprenderlo insieme a te!

3 DIVERSE TIPOLOGIE DI ACQUISTO

Possibilità numero 1: Pensata per te che ami il dolce profumo dell’attesa e adori tenere in mano la carta e sentirne il profumo 😉

Cartamodello cartaceo + bonus al profumo di Dolomiti (servizio fotografico e spiegazioni super dettagliate di supporto all’assemblaggio)

Aspetti qualche giorno e a casa tua arriverà un dolce pacchetto al Profumo di Dolomiti compreso di tutto.

Possibilità numero 2: Pensata per te che ami avere tutto e subito… anche nel cuore della notte

Cartamodello digitale + bonus al profumo di Dolomiti (servizio fotografico e spiegazioni super dettagliate di supporto all’assemblaggio)

Acquisti il tuo cartamodello digitale e in men che non si dica ti arriverà una mail con il pdf per stampare comodamente il cartamodello (e il bonus) a casa tua, a ogni ora del giorno… e della notte.

Possibilità numero 3: Pensata per te che ami l’attesa e che oltre alla carta vorresti anche tenere in mano tessuti belli, naturali e scelti da me.

Cartamodello cartaceo + bonus al profumo di Dolomiti + tessuto per realizzare il tuo abito Rehl (nella variante disponibile a tua scelta) e cordoncino per il bordino profilato.

Il prezzo del kit varierà in base alla tua taglia (in quanto fino alla Taglia S basterà una sola altezza di tessuto per la gonna, mentre dalla M in poi serviranno due altezze di tessuto).

Se quello che cerchi è un cartamodello facile da realizzare, bello da vedere, un metodo pratico e descritto nei minimi dettagli, allora sei nel posto giusto 😉
Se hai voglia di fare sul serio, insomma, io sono dall’altra parte che ti aspetto.

Mi hai convinta, fammi dare un’occhiata

QUESTO CARTAMODELLO FA PER TE SE:

– Sai già cucire un po’, ma è giunto il momento di andare oltre
– Se ami questo tipo di capi, ma non sei mai riuscita a trovare il modo di realizzarli
– Se trovi alcuni cartamodelli troppo complicati e la voglia ti passa ancor prima di cominciare
– Se vuoi essere certa che l’entusiasmo non ti passi strada facendo o una volta finito l’abito
– Se sei una creativa e ami realizzare in autonomia i tuoi capi
– Se hai già realizzato qualche progetto, ma ora vuoi fare un po’ più sul serio
– Se vuoi imparare a creare scollature profilate e davvero belle come quelle che eseguono i professionisti
– Se vuoi imparare a cucire tasche inserite nel taglio come si deve… perché non ne puoi più di non sapere dove mettere le mani 😉
– Se realizzare qualcosa con le tue mani ti fa stare bene
– Se l’idea di creare qualcosa di unico e assolutamente personale ti entusiasma
– Se ti piace cucire con i tuoi tempi e agli orari più disparati

QUESTO CARTAMODELLO NON FA PER TE SE:

– Se sei alle primissime armi con il cucito (in questo ti consiglio di partire con il mio corso di cucito base o con il corso di cucito e stampa creativa… poi sarai pronta :))
– Se preferisci i corsi dal vivo
– Se non ti piace cucire ;))))
– Se preferisci acquistare i tuoi capi già fatti 🙂
– Se il mio metodo non ti piace
– Se non ti piace il modello di abito

Hai ancora qualche dubbio? Contattami!